Rosati tende da sole Azienda - Rosati - tende da sole

Vai ai contenuti

L'Azienda, situata alle pendici di un piccolo borgo sulle colline Umbre tra le città di Todi e Marsciano, viene fondata nel 1976 da Rosati Edo, dopo aver maturato una lunga esperienza presso un importante azienda tedesca del settore, dove acquisisce un notevole bagaglio tecnico nella costruzione e progettazione di tende da sole e motoriduttori.

Nel 1982, l'azienda a carattere famigliare si trasferisce nel suo primo capannone di circa 400 mq. dove inizia ad assemblare e confezionare le proprie tende da sole, nel proprio ambito regionale.

Dal 1993, l'azienda viene gestita dai figli Rosati Maurizio e Giann Piero, che nel 1997 trasformano l'azienda in società con la denominazione di Rosati s.n.c. , sono questi gli anni di maggiori investimenti in nuovi macchinari e tecnologie per la produzione.

Nel 1999, l'acquisto di un nuovo terreno industriale di circa 9000 mq. permette all'azienda di costruire un nuovo e più moderno stabilimento, per la costruzione di accessori per tende da sole, progettati in join venture con un altra azienda del settore.

La continua espansione territoriale e commerciale, inducono i soci a trasformare l'azienda in società di capitale con la denominazione attuale in Rosati Group s.r.l.
azienda
Torna ai contenuti